Gitav - In Vacanza davvero

Acquista
CENTRO PRENOTAZIONI +39 0564 870068 Inviaci la tua richiesta
SERVIZIO RE-CALL Lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!
Newsletter
 
 Inserimento in corso...
Pinterest Gitav Instagram Gitav Google Plus Gitav Twitter Gitav Facebook Gitav

Acquista in sicurezza
Ansedonia

Una moderna stazione balneare si affaccia nelle limpide acque del Golfo dell'Argentario.
In basso, sulle pendici a ridosso del mare, si trova la tranquilla zona residenziale con numerose ville incastonate nel verde. Nel versante sud, è degna di nota la cinquecentesca Torre della Tagliata, dove dimorò il musicista Giacomo Puccini.
Qui si trovano anche: le rovine dell’antica città Romana di Cosa, la “Tagliata Etrusca” (fenditura naturale nella roccia) e lo “Spacco della Regina” (canale artificiale interamente scavato nella roccia), che segnano l’inizio di una sconfinata spiaggia di “sabbia lunare”.
News ed eventi
INSTAGRAM CONTEST #GITAVPIACERE  
 Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori che potranno partecipare solo con opere in formato digitale, SELFIE, senza limiti di età e con fotografie riguardanti la propria Estate 2015 e/o presso le Strutture Gitav. 
 La partecipazione al concorso è gratuita. Le fotografie dovranno avere come soggetto LA PERSONA o UN GRUPPO DI PERSONE in  situazioni o contesti riferibili alla propria ESTATE (vacanza). 
 Per partecipare al concorso è necessario: SEGUIRE L'ACCOUNT INSTAGRAM @GITAVINVACANZADAVVERO PUBBLICARE LA FOTO CON L'HASHTAG #GITAVPIACERE+IL TUO NOME Il concorso è aperto dal 1/8/2015 al 31/8/2015. Le fotografie prive di questo tag non saranno ammesse al concorso; potranno essere caricate fino ad massimo di n 3 foto.  
 LA FOTO CHE RICEVERA' PIU' LIKES <3 VINCERA' UN SOGGIORNO DI UNA NOTTE PER 2 PERSONE IN UNA STRUTTURA GITAV PRENOTABILE DA APRILE A GIUGNO 2016 E DA SETTEMBRE 2016. Disponibilità da verificare almeno 15 giorni prima dell’arrivo.  
  Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie foto e garantisce di godere di ogni diritto di utilizzare le immagini per il concorso. Le strutture Gitav non saranno in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti che appaiono nelle fotografie inviate o da detentori di diritti per cui non è stata richiesta la necessaria liberatoria. Le fotografie inviate non devono violare le normali norme di decenza.  Le strutture Gitav hanno la piena facoltà di utilizzare gratuitamente le fotografie inviate, congiuntamente o separatamente per qualsiasi utilizzo nell'ambito del marketing e della pubblicità. 
  Archivio News
Scopri la Perla del Tirreno Scopri i suoi mille volti

È una tessera personalizzata che consente di usufurire gratuitamente di una serie di servizi in tutti i villaggi.
58010 - Albinia (Gr) Casella Postale, 71 - CENTRO PRENOTAZIONI Tel.: +39. 0564.870068 - Fax: +39. 0564.870470
ATON MANAGEMENT SRL - Via Nomentana 133 - 00161 Roma RM - P.IVA 11196011008

Privacy | Disclaimer | Avviso legale | Link