Controlla disponibilità!

Data Arrivo

Data Partenza

Persone

Agriturismo Toscana

Natura incontaminata e sapori tradizionali

Verdi colline, campi coltivati, antichi castelli, borghi medievali: è questo il suggestivo scenario che si presenta a chi visita l'entroterra della Toscana.
Soggiornare in uno dei numerosi agriturismi è la scelta ideale per godere appieno degli incredibili paesaggi della Toscana.

La campagna toscana è infatti ricchissima di fattorie, casali, e case coloniche tramutate in agriturismi che offrono un alloggio rustico ma sempre confortevole, a pieno contatto con la natura ma anche a pochi passi dalle città d'arte e dai numerosi luoghi da visitare.
Colline boscose e campi di ulivi che si alternano a vigneti profumati sono la cornice perfetta degli agriturismi della zona.

Nel cuore del Parco Naturale della Maremma, dove si sente solo la musica del vento, dove si riscoprono i sapori e gli odori di una volta, sorge il Club Le Cannelle, ideale per chi in vacanza cerca una nuova dimensione.
Il Club Le Cannelle vanta una cucina toscana genuina e ricca di sapori ed un'ottima cuoca, in grado di rendere il momento dei pasti un appuntamento goloso ed appagante.

Per gli amanti della vita a contatto con la natura, per gli appassionati di cavalli, di trekking o di mountain bike, una vacanza negli agriturismi toscani è davvero una scelta irrinunciabile!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni