Controlla disponibilità!

Data Arrivo

Data Partenza

Persone

Il nostro Hotel a Venezia

Mare, sport ed eventi culturali

Un Hotel a Venezia è il modo migliore per visitare la città, luogo in cui si incontrano arte moderna e contemporanea, la città del romanticismo per eccellenza.
Soggiornare in un Hotel a Venezia significa vivere la magia di un salto nel passato.

Venezia è piacevole da visitare in ogni periodo dell'anno, ma ci sono degli eventi particolari che richiamano visitatori e turisti da ogni parte del mondo.
Primo tra tutti il famoso Carnevale, durante il quale la città diviene lo scenario di un'immensa festa, ma anche la Biennale d'Arte, che ogni anno promuove le nuove tendenze artistiche contemporanee, o la Regata storica, che offre un indimenticabile spettacolo sulle acque del Canal Grande.
Durante questi periodi tutti gli hotel della città sono gremiti di turisti di ogni nazionalità.

Per scoprire ogni angolo di questa Venezia indimenticabile e per vivere pienamente l'atmosfera della città, è preferibile soggiornare in una dimora storica e caratteristica, come l'Hotel Venezia 2000, che offre dalla sua ampia terrazza un'eccezionale vista panoramica che spazia dal Bacino di San Marco al mare aperto.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni