Bus GITAVan

24.06.2019

Il nostro GITAVan vi accompagnerà alla scoperta di spiagge sabbiose, cale rocciose bagnate da acque cristalline e storici centri d’interesse culturale. I nostri clienti avranno la possibilità esclusiva di viaggiare gratuitamente a bordo di un mezzo privato unico nel suo genere. Il GITAVan è un mezzo ispirato al mare e alle sue creature, con il potere di farvi sentire parte del mondo marino in modo unico ed irripetibile. Non crederete ai vostri occhi.
SEA YOU on the GITAVan!

L’itinerario prevede nove fermate:

Talamone paese, pittoresco porto Garibaldino cinto da mura a picco sul mare con selvagge scogliere e punto di partenza per alcuni suggestivi percorsi di trekking all’interno del Parco Naturale della Maremma e minicrociere per le isole di Giglio e Giannutri.

Talamone Camping Village, affacciato sulla Baia dei Surfisti, uno degli spot più conosciuti per i suoi venti termici dagli amanti di sport acquatici, dove è possibile praticare o approcciarsi alle discipline di kitesurf e windsurf grazie a professionisti ed attrezzature tra i più rinomati del settore. A vostra disposizione anche la spiaggia attrezzata Parco Beach e all’interno del villaggio campi da tennis e piscina con zona solarium.

Argentario Osa Village, sosta consigliata per un tipico pranzo Maremmano presso il ristorante panoramico o per una partita a tennis immersi nel verde di un secolare oliveto.

Il Gabbiano Camping Village, un’oasi di divertimento a dimensione di bambino, direttamente sul mare.

Stabilimento balneare Ai Delfini, un contemporaneo lido attrezzato arricchito da nuovissimi impianti per praticare beach sports, parco acquatico gonfiabile e delizioso ristorante all’ombra di un’antica pineta.

Argentario Camping Village, direttamente sul mare con stabilimento balneare animato da intrattenimento mattutino. Vista mare, il beach bar La Rotonda, indimenticabile café al giorno e suggestivo cocktail bar per aperitivi esclusivi immersi in un design ricercato ed un concept hyper-contemporaneo.

Albinia paese, moderno centro abitato comodo e pratico per la sua offerta di servizi di prima necessità, dal supermercato con pescheria e macelleria alla farmacia, guardia medica turistica e numerosi bazar con articoli mare e camping.

Orbetello F.S., snodo perfettamente collegato alle principali città italiane e alle vicine cittadine storiche toscane.

Orbetello paese, variopinto centro storico di origine spagnola, cinto da spettacolari bastioni e interamente custodito dalle acque della sua Laguna, habitat naturale di fenicotteri rosa e Riserva Naturale WWF. Centro dello shopping dal sapore estivo: moda e souvenir, design e food, espressioni di una vitale italianità. Da qui si può proseguire in modo autonomo attraverso linee pubbliche ad alta frequenza verso i meravigliosi porti dell’Argentario, Porto Ercole e Porto Santo Stefano.

In alta stagione

Allegati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni