Enjoy your safety

29.05.2020

Pulizia e sanificazione degli ambienti

Ad ogni partenza tutte le sistemazioni vengono sanificate, igienizzate e areate. I nostri prodotti per la pulizia sono certificati per la sanificazione a base di alcol 70% e cloro.

Ulteriore sanificazione viene garantita da attrezzatura e dispositivi sanitari, certificati e registrati al ministero della sanità.

Pulizia degli impianti di climatizzazione

Sono stati massimizzati sia l’afflusso di aria esterna, sia la frequenza della pulizia dei filtri con uso di prodotti disinfettanti adeguati.

Dotazioni di sicurezza per ospiti e personale

Dotazioni DPI specifiche sia per il personale che per gli ospiti come il Gitav Be Safe Totem con i dispenser di gel alcolico in ogni area per igienizzare le mani.

Riorganizzazione degli spazi comuni

Segnaletica speciale che aiuterà l’ospite a mantenere la distanza di 1 mt, a seguire le regole anti-contagio e i percorsi per entrare e uscire dalle aree comuni. Le reception e le casse sono dotate di barriere fisiche.

Ristorazione e Market

Nei nostri ristoranti e market viene garantito il distanziamento interpersonale e la possibilità del servizio da asporto.

Spiaggia e Piscina

Vengono mantenute le distanze previste tra gli ombrelloni.

La pulizia dei lettini e di ogni attrezzatura verrà svolta con gli Atomizzatori a pressione con prodotto disinfettante.

Formazione del personale

Abbiamo informato e formato tutto il personale sulle nuove procedure, standard di servizio e dotazioni previste dal Protocollo di Sicurezza.

Attenendoci tutti scrupolosamente alle norme e ai protocolli, Vi auguriamo una nuova e indimenticabile vacanza!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni