Your Mind Retreat

Sconnessi dal digitale, connessi con il sé e la natura

Soggiorno Digital Detox, un'esperienza rigenerante proposta in un luogo autentico ed incontaminato dove lasciarsi guidare da istinto e ispirazione alla riscoperta dei propri sensi a 360°.
Qui donarsi alla Natura in un percorso di ricerca della consapevolezza ci permette di ritrovare quello che nel quotidiano parafrasiamo attraverso il digitale, vivendo i ritmi autentici del territorio.

Immerso in questo contesto che consolida il nostro equilibrio si svolge il corso "Scienza del Sé" della durata di 3 giorni per un totale di 25 ore.

Un percorso di crescita interiore individuale fondato sulla cultura del benessere per il raggiungimento dell'autoconsapevolezza e di uno stile di vita sostenibile. Personal Empowerment and the Science of Happiness è la disciplina fondata e trasmessa dal Prof. Sandro Formica, Prof. Sandro Formica, Ph.D. - Professore di Scienza del Sé e di Scienza della Felicità - Florida International University, Miami U.S.A.
Una scienza fondata su basi scientifiche - che ha portato tangibili e significativi benefici nelle vite di chi la pratica - riconosciuta e certificata inoltre dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Centro Sportivo Educativo Nazionale.
9 moduli articolati in attività didattiche ed esperienziali che permetteranno di allinearsi con il proprio proposito di vita individuale, sociale e professionale. La felicità è un'abilità che possiamo allenare come ogni altro muscolo, entrando in contatto con la propria intelligenza emotiva attraverso i giusti strumenti e strategie.

Corso di formazione - Powered by GITAV 
30.8, 31.8, 1.9 - Clube Le Cannelle - Talamone (GR)

Scarica il programma in allegato!

Info e prenotazioni
info@gitav.com 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni