Park Hotel Residence

Park Hotel Residence
Park Hotel Residence
Park Hotel Residence
Park Hotel Residence

La natura, la vita e i sapori... di una città sull'acqua

Orbetello, paese adagiato sonnacchioso sulla laguna che prende il suo nome e su cui sembra galleggiare, è in una posizione incantevole e trascorrere qualche giorno qui, significa godere dei vantaggi di una città ricca di storia e cultura, viva e vivibile in ogni periodo dell’anno.
Il PARK HOTEL ha tutto ciò che si possa cercare in un albergo di una piccola cittadina turistica: camere molto ampie e pulite, ottima prima colazione a buffet, free wifi ovunque, aria condizionata.
La grande disponibilità di parcheggio, la professionalità e la gentilezza dello staff, il noleggio bici con attrezzatissimo deposito, il garage per moto, l’ accordo con uno stabilimento balneare sulla spiaggia della Feniglia, e, in alta stagione, la navetta per la spiaggia sono i veri punti di forza dell’hotel.

Tutto è a due passi.
A piedi, passeggiando lungo la laguna, si arriva nel centro storico in pochi minuti.
In bici, lungo una pista ciclabile che costeggia la laguna, si arriva in tutta tranquillità alla spiaggia della riserva naturale della Feniglia. Per chi ama pedalare, la pista ciclabile fa il giro completo della laguna per circa 30 chilometri
In auto si possono raggiungere i paesi di pescatori di Porto Ercole e Santo Stefano e l’imbarco per le Isole del Giglio e di Giannutri, ma anche e sopratutto la Maremma, con le sue colline, le estensioni di ulivi e di viti, i suoi caratteristici borghi…… Capalbio, Pitigliano, Magliano, Saturnia, Montemerano.
Il nostro Hotel è perfetto per qualsiasi tipo di clientela, ma in particolar modo per coppie, per gli amanti della bici e delle moto, e delle passeggiate in mezzo alla natura.
Da non perdere il giro in battello sulla laguna, la mini crociera alle isole con abbondante pranzo a bordo a base di pesce, naturalmente.

6 Offerte
Scopri
40 Escursioni
Scopri

Ti piace questa struttura?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni