Controlla disponibilità!

Data Arrivo

Data Partenza

Persone

I nostri villaggi in Toscana

Tra la Maremma e l'Argentario

Vivere una Vacanza seguendo il ritmo della natura? In Toscana si può!
Lunghe coste sabbiose che si alternano a promontori rocciosi, le scogliere ventose e salmastre protette dalle secolari pinete della Maremma, il fascino dell'Argentario.
Tutta la costa degli Etruschi offre paesaggi di straordinario fascino, caratterizzati da parchi ed aree protette, oasi botaniche, rifugi faunistici e acque limpide e trasparenti.

In questa terra incontaminata il Club Gitav propone 4 splendidi villaggi. Recentemente rinnovati ed organizzati perchè possiate trascorrere al meglio le vostre vacanze. In famiglia, in coppia, in gruppo o in compagnia dei vostri amici animali, Gitav ha sempre una soluzione per voi!
Sorge ai piedi del Parco Naturale della Maremma, affacciato sul Golfo di Talamone, il Talamone Camping Village offre il soggiorno perfetto a chi ama la natura e predilige gli sport che "vivono di vento". Perfettamente inserito nel contesto naturale che lo circonda si distingue per la bellezza dei panorami.
Circondato da una vegetazione rigogliosa, l'Argentario Osa Village offre ai suoi ospiti la possibilità di praticare sport all'aria aperta ed è il punto di partenza ideale per organizzare piacevoli escursioni alla scoperta della Maremma Toscana. Degno di nota il ristorante interno con proposte culinarie ricche ed invitanti.
Affacciato direttamente sul mare, tra la baia di Talamone ed il promontorio dell'Argentario, Il Gabbiano Camping Village, offre ai propri ospiti un'atmosfera intima e familiare. Sviluppato sotto una folta pineta rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una vacanza in totale relax in un ambiente pensato per garantire la sicurezza di bambini e ragazzi.
Infine, di fronte all'isola del Giglio, di Giannutri e di Montecristo, sorge un villaggio turistico dotato di numerose soluzioni e servizi, in grado di soddisfare svariate esigenze: l'Argentario Camping Village, il gioiello di questo tratto di mare. Situato direttamente sulla spiaggia della Giannella, la lingua di terra che unisce il promontorio dell'Argentario alla terra ferma, confortevole ed elegante è il luogo ideale per trascorrere le vacanze con tutta la famiglia.

Non mancano le occasioni per escursioni in tutta la zona dell'Argentario e della costa. La città di Orbetello, adagiata sulla sua laguna, gode di una posizione incantevole. La passeggiata sul corso, il tipico mercato ed il lungolago sono luoghi caratteristici ed assolutamente indimenticabili. Da non perdere anche il borgo di Talamone, dove ritrovare l'atmosfera da fiaba del piccolo borgo di pescatori.
Durante il soggiorno in un Villaggio Gitav in Toscana, potrete assaporare i piatti tipici della cucina maremmana, caratterizzati da sapori semplici e da ingredienti genuini e cucinati con sapiente maestria.
Per ulteriori approdondimenti sul territorio, potete consultare le pagine dedicate all'Argentario ed alla Maremma.

Per maggiori informazioni sui nostri villaggi in Toscana, consultate le schede delle strutture e verificate la disponibilità direttamente online.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni